Verifica disponibilità

La prenotazione sarà effettivamente confermata da una email successiva alla richiesta.

Indietro
01
/08
Accetto la Privacy
Hotel Langhe

Su di noi

UVE si trova a La Morra, nel cuore delle Langhe, una delle più celebri aree enogastronomiche, il cui paesaggio vitivinicolo è stato iscritto, dal 22 giugno 2014, alla lista Patrimonio Mondiale UNESCO come paesaggio culturale, ovvero il risultato dell’azione combinata dell’uomo e della natura.

A detail from our wine bar

UVE E’

Il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizioni.
Una distesa di colline segnate da valli parallele e coperte da filari di vigneti baciati dal sole, da rigogliosi noccioleti e dal verde dei boschi. Meravigliosi colori della natura, le cui tonalità cambiano al passaggio delle stagioni offrendo paesaggi sempre diversi.

E’ su questi pendii costellati di filari che ha visto la luce il vino tra i più applauditi al mondo: il Barolo. La straordinarietà e unicità del territorio sarà ritrovata in UVE grazie ad arredi evocativi e ad un’accoglienza di classe.

UVE Langhe by night

Charme

L’edificio, situato nel centro storico, ha origini antiche con caratteristiche molto particolari evidenziate da uno stile ricercato e contemporaneo, per creare atmosfere uniche e per offrire ai propri ospiti l’opportunità di vivere un’esperienza fatta di territorio, accoglienza e ambienti.

Our entrance

Design

L'elegante e caldo design degli interni, la cura dei particolari, creano l'accogliente atmosfera di una casa privata, dove ad ogni ospite viene dedicata un'attenzione speciale.

A relaxing place in the middle of Langhe

Atmosfera

Il cortile con il pozzo, la terrazza e i suoi angoli di verde, è il cuore di UVE.
Un’ atmosfera intima, che avvolge, dove godere di momenti di relax in qualsiasi momento del giorno.

A view from UVE Langhe
Riepilogo verifica disponibilità

01. Nome e cognome
-

02. Email
-

03. Arrivo
-

04. Partenza
-

05. Adulti
-

06. Bambini
-

07. Tipo di camera
-

08. Altre informazioni
-